I NOSTRI CONTATTI

IMMORALEX

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

angeverd53@libero.it


STORIE E RACCONTI EROTICI

VIETATI AI  MINORI DI 18 ANNI

123456789

All Right Reserved 2022

L’AMORE PERVERSO

amore perverso pagina sommario.jpeg

VIETATO AI  MINORI DI 18 ANNI

SOMMARIO.

 

 

L'AMORE PERVERSO

(Il piacere nel peccato.) 

                   

 

                                                               

Storia di Daniela, una signora borghese, bella, affascinante e benestante, separata dal marito, che pensava di essere giunta al culmine della sua carriera professionale e della vita sentimentale e aver trovato l’amore, invece era solo l'inizio di una vita perversa che avrebbe coinvolto oltre a lei, anche sua madre Matilde e sua la sua bella figlia Sabrina.

 

Può una affascinante signora 44enne, altera e altezzosa, giunta professionalmente e realizzata nella vita, innamorarsi di un uomo più giovane di lei e lasciarsi trascinare da lui in un vortice di degenerazione fisica e morale fino a trovare piacere nella depravazione?

Può una storia d'amore pulita e romantica, dolce e sentimentale, virtuosa, onesta e passionale trasformarsi in un “Amore perverso?” Lo scoprirete leggendo questa narrazione.

 

SOMMARIO

 

La dottoressa Daniela era una bella signora borghese quarantaquattrenne, divorziata e single per scelta, che non si fidava più degli uomini e dava tutto il suo amore e il tempo libero alla giovane figlia Sabrina, una splendida ragazzina bionda come lei appena diciottenne e, alla sua professione, dove ambiziosa e calcolatrice, aveva salito tutti i gradini della sua carriera per diventare a 42 anni direttrice di banca....

In un incontro casuale aveva conosciuto Alberto ed era restata affascinata da quell'uomo più giovane di lei di quasi dieci anni, dal suo aspetto piacente e giovanile, dai suoi modi di fare seducenti, dalla sua intelligenza e cultura.

Alberto era una persona che non conosceva, ma aveva un grande ascendente su di lei, le aveva fatto provare delle forti emozioni solo con lo sguardo, l'aveva conquistata e fatto battere il cuore forte, le era piaciuto subito e se n'era innamorata in un amore travolgente, sentimentale e appassionato, più forte di tutto.

Lui era bello, alto...comprensivo, dolce, gentile e amabile, ne era restata stregata al punto da

presentargli anche sua figlia e sua madre e di andare a convivere con lui.

Ma presto avrebbe conosciuto il suo vero volto sotto la maschera del perbenismo e del romanticismo, la sua vera anima e quanto fosse perverso il suo amore e insidioso per lei e la sua famiglia, soprattutto per la figlia, la giovane e ingenua Sabrina.

Con l’inganno e l'astuzia, sia a lei che alla sua giovane e splendida figlia e alla madre le circuirà.  Daniela, con l’inganno verrà  portata e affidata a un vecchio contadino pazzo e solitario che la obbligherà a restare con lui per un lungo periodo, che la sottometterà e violenterà più volte e, da altezzosa signora borghese, lentamente la trasformerà in una donna sottomessa,  come i suoi due cani da guardia, Diablo e  Demon e ne uscirà cambiata profondamente, pronta a donarsi a chiunque gli avrebbe ordinato Alberto o il Ginecologo e a vivere la sua nuova vita godendo nella depravazione e nel peccato che aveva conosciuto con quel contadino pazzo.

Approfittando dell’assenza momentanea di Daniela, la giovane Sabrina verrà fuorviata da Alberto e offerta all’anziano medico ginecologo, perverso, che la deflorerà e renderà donna, la educherà e la dominerà con sua moglie lungo un cammino fatto di psicologia, plagio e sottomissione, fino a deviarla e plasmarla sessualmente, farle scoprire la carnalità nel modo peggiore per una giovane ragazza di diciotto anni, con la perversione. Per arrivare anch’ella ad amarla e praticarla.

Madre e figlia diventeranno succubi del vecchio medico perverso, fino a litigare tra loro per goderne dei favori.

Lo stesso capiterà all’anziana madre vedova che verrà corteggiata da un giovane ragazzo fino a cedere e donarsi a lui, che è il tramite del vecchio ginecologo, perdendo la castità della vedovanza, diventando anch’ella una l lussuriosa di giovani ragazzi.

Ma leggete.

Buona lettura…

Immoralex